+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

Sei un'amministrazione pubblica, c'è Omci

Egregio Sindaco,

come è ormai noto, il D.Lgs. 28 del 2010 ha reso obbligatoria in Italia la Mediazione Civile a partire dal marzo del 2011. Ciò renderà più economica e rapida la risoluzione delle controversie in tutti i settori riguardanti Cause Civili, compreso il Suo.

Il nostro Organismo di Mediazione Civile si chiama OMCI (Organismo di Mediazione Conciliazione Italia).

OMCI è  iscritto al numero 251 del R.O.M. presso il Ministero della Giustizia ed è composto da Mediatori e Arbitri di provata competenza ed esperienza.

OMCI è attivo anche nella Sua zona Distretto e si augura di poter divenire il Suo Organismo di Mediazione e Arbitrato.

Come fare per avvalersi dei servizi di OMCI?

Basta connettersi con il sito www.omci.org , scaricare dal menu principale (in alto a destra) la “Clausola Contrattuale e/o  compromissoria” ed inserirla in tutti i contratti/cataloghi che stipula con clienti, fornitori ecc. Da quel momento in poi ogni controversia potrà essere risolta con la Mediazione e/o l’Arbitrato, in tempi certi (la mediazione non può durare più di quattro mesi) e con notevole risparmio di denaro e pensieri!

Inoltre Sareste uno dei pochi comuni ad oggi che potrebbe Fornire ai suoi cittadini tale servizio che ancora pochi conoscono, con il Vantaggio quindi di essere tra i primi Comuni a informare i suoi abitanti di questa nuova Possibilità.

Augurandoci di incontrarla al più presto per ulteriori approfondimenti, la invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Un cordiale saluto

Presidenza OMCI. P.I.- C.F. 10408000015

Sede Operativa: si veda sedi su: www.omci.org

Tel 0121/6577 fax 0121332535

Il Presidente C.D.A. Omci Dr. Claudio Salusso

Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.