+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

Omci, Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia;

“La Pace è un bene comune, essa deve partire dalle nostre Famiglie”.

Papa Francesco;

“La Mediazione è un Diritto di tutti, basta Uscire dagli schemi rigidi che abbiamo, è un Valore Aggiunto e come tutti i Valori ci andrà un po’ a capirlo, ma una volta Compreso nessuno vorrà più farne a meno”.

Claudio Salusso;

Ti piacerebbe entrare nell’élite dei mediatori e trasformare la tua professione affermandoti nel settore della mediazione professionale?
Come molti tuoi colleghi in Italia stanno facendo, hai finalmente la possibilità concreta di veder crescere il numero delle tue mediazioni, aumentare i tuoi margini di guadagno e liberare più tempo per te e per ciò che più ami.
Ma se non hai questi requisiti non fa per te, unico costo che si ha divenuto mediatore è la quota annuale obbligatoria, comprensiva si Assicurazione ed il corso di aggiornamento biennale.Tutto con prezzi tra i migliori in assoluto.

COSA CHIEDIAMO

Il candidato ideale ha una forte motivazione ad acquisire tecniche e strategie utili nella gestione del conflitto e disponibilità alla formazione continua. È dotato di una spiccata attitudine comunicativo-relazionale e di una buona dose di proattività imprenditoriale per diffondere e promuovere la cultura della mediazione presso potenziali clienti e colleghi.

COSA TI OFFRIAMO

Corso di Formazione da 50 ore con esame finale di 4ore ad un prezzo Ottimo.; Formazione Continua e un ottima percentuale sulle Mediazioni;

PERCHé CONVIENE?

Se interessato non attendere oltre in quanto a breve ci sarà una nuova riforma e le ore di Formazione principali aumenteranno parecchio cosi come i corsi.  (ecco il motivo per cui quasi tutti gli avvocati si stanno adeguando divenendo Mediatori, questo vi servirà per essere iscritti all'organismo e all'albo Mediatori tenuto presso il Ministero della Giustizia. (Potrete in questo modo sia fare a consulente difensore, sia il Mediatore);

Omci ricerca costantemente Mediatori e nuove sedi (In particolare su Milano, Lombardia Tutta e Responsabili di sede, Cuneo, Sardegna, etc. da inserire nel proprio organico, possibilmente motivati). I Requisiti sono quelli richiesti dalla Legge, cerchiamo tutte le Figure che abbiano a che fare con la Mediazione civile, commerciale, familiare. Se avvocati si accettano solo avvocati civilisti, preparati, non di parte e Motivati. Essenziali sono poi i Commercialisti, Notai, Dr. Geometri, Consulenti del avoro, Esperti della comunicazione "senza questa non si va da nessuna parte" etc. Se senza corso lo facciamo noi, non prima di aver superato un colloquio orale della durata di 30 Minuti, superato questo inizierete il corso (dove sarà Vietato l'uso di cellulari o altro che distrae), avrete 30 minuti pausa e una volta finito il corso dovrete fare un esame scritto e Orale di 4 ore, se passerete Riceverete l'attestato da Mediatore Professionista di 50 ore, e successivamente potrete iscrivervi al nostro organismo e di conseguenza sarete abilitati e iscritti all'albo dei Mediatori, se interessati scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Si rammenta che a partire dal 14 Giugno, (salvo altri DPCM), i corsi saranno svolti solo più in aula cosi come da Decreti, lo stesso per le mediazioni: L'importante è rispettare le distanze, usare la Mascherina, Areare bene, Prendere la febbre e far lavare mani con i detergenti appositi. Scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. se interessato.

Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.