+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

Roma, 25 maggio 2011. Mediazione: efficienza e competitività - Dibattito sulla mediazione a due mesi dall’entrata in vigore della riforma

L'Omci il 25 maggio parteciperà al dibattito sulla mediazione a due mesi dall’entrata in vigore della riforma organizzato dal Capo di Gabinetto del Ministero della Giustizia.

L'iniziativa si propone di coinvolgere i diversi rappresentanti del mondo giuridico, professionale ed imprenditoriale del nostro Paese, per discutere le implicazioni ed i primi risultati del Decreto Legislativo 28/2010, a circa un anno dalla sua entrata in vigore e a due mesi dall'introduzione della mediazione come condizione di procedibilità per molte delle controversie in materia civile.

"Riteniamo che sia davvero importante questo appuntamento in cui il rappresentante del nostro Organismo porterà la voce di chi crede convintamente nella riforma varata dal ministro per il bene della giustizia e della società per risolvere le controversie con tempi, costi, e professionalità certi".

"Il nostro impegno, fin dalla nostra nascita è ottenere la massima professionalità dei nostri mediatori e arbitri, la promozione di corsi ad alto livello sul territorio e far capire ai cittadini l'importante strumento della mediazione come strumento per risolvere le controversie in maniera rapida".

Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.