+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

Contatti

Per informazioni urgenti su corsi o domande da mediatore O INVIAREDOMande di Mediazione,  scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , NON INVIARE PAGAMENTI SENZA Domanda di Mediazione FIRMATA, LETTA E SOTTOSCRITTA;   E Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , LO STESSO VALE PER IL MODULO ADESIONE REPERIBILE SOTTO IL MENU MEDIATOTI, SCARICARE IL MODULO EDITTABILE E SPEDIRLO A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. insieme al Bonifico eseguito;o contattare gli indirizzi  e /o numeri sopra indicati: E SE SEI SENZA AVVOCATO (CONSULENTE) E DESIDERI AVERLO, SCRIVI A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0121-6248, ti forniremo subito i dati per scegliere il Tuo Consulente di Fiducia; PER QUANTO RIGUARDA LA NUOVA FATTURAZIONE CLICCARE SU PRESENTAZIONE SOTTO AREA MEDIAZIONE, NON INVIARE NULLA VIA PEC; Con la sentenza n. 3989/2016, il Tar Lazio ha annullato l’art.14 bis del D.M. 180/2010 e la Circolare del Ministero della Giustizia del 14 luglio 2015, ritenendo illegittime per difetto di delega le previsioni ministeriali che avevano disciplinato alcune situazioni di incompatibilità e di conflitto d’interessi dell’avvocato mediatore.
Per il tribunale amministrativo romano, la norma primaria lascia disciplinare ai regolamenti e i codici etici degli Organismi le garanzie di indipendenza e imparzialità del mediatore, negando la competenza alla decretazione ministeriale, fermo restando che per gli avvocati mediatori restano applicabili le specifiche previsioni di cui all’art.66  del codice deontologico.


 

Presidenza, Responsabile Scientifico e sede Operativa: Via Macello 3/B,10061 Cavour (TO) Presidente C.D.A. e Responsabile Scientifico,  Dr. Claudio Salusso - Mobile: 347.3040829 -  dalle ore 09,30 alle ore 12,30, Estivo dalle ore 09,00 alle ore 12,00, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Per inviare Istanze o altra Documentazione:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Per parcelle Mediatori;lo stesso : Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. SOLO PER MOTIVI URGENTIED ECCEZIONALI.

Sede Legale per fini Amministrativi: Via Nazionale 87, 10060 Porte (TO)  - (Solo per questioni Amministrative) dalle ore 09,00 alle 12,00 o dalle ore 15,00 alle ore 17,00  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;                                                       per chi volesse divenire Socio, Ordinario o Sostenitore contatti invece Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

Per U.R.P,Servizio Mediazioni, Congressi e Siti internet: Portavoce Nazionale OMCI  Mediatore OMCI, Seminari Formativi: Stefano Polastri: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per il Momento purtroppo non possiamo iscriverci alla sezione speciale degli Organinismi ADR in quanto per il Momento non disponiamo di ediatori del Consumo (tanne che per le materie obbligatotie anche in Italia), nè di Mediatori tranfrontalieri:
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.