+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

L'organismo dinanzi al quale si svolge la mediazione deve possedere comprovate caratteristiche di competenza e professionalità!!!

Tribunale di Roma, Ordinanza del 04/02/2019

SINTESI: Qualora il Giudice, valutati gli atti e la documentazione in suo possesso ritenga che la protrazione del giudizio fino alla sentenza che lo definisce sia irragionevole, può mandare le parti in mediazione.
Le parti dovranno necessariamente scegliere un organismo che in base a "comprovate caratteristiche di competenza e professionalità" possa assicurare un corretto e positivo svolgimento del procedimento di mediazione." Ed OMCi è uno tra i pochi organismi, che ha al suo interno, Tutti Mediatori, Esperti in tutte le Materie della Mediazione civile e commerciali, Qualificati, sempre Aggiornati in Tutte Le Materie sulla Mediazione Civile e Commerciale e di tutti i Diritti Disponibili, quasi tutti iscritti come CTU e per questo Vi consigliamo di scegliere il nostro Organismo per Tutte le Controversie, civili e commerciali. Non per questo però siamo chiusi ad altri Mediatori che abbiano tutte le caratteristiche richieste per entrare nel nostro Organismo di Mediazione ed Ente Formativo, infatti continuiamo a Ricercare altre Figure che più ci Mancano, ovvero Avvocati Pro Mediazione, per info contattare la Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Omci vuole ampliare la sua gamma per Raggiungere sempre i più, la Piena soddisfazioni delle Parti, inoltre OMCI è l'organismo che paga i suoi Mediatori il giorno successivo all'invio della Parcella e non a 30-60-90 giorni,  per il Rispetto sempre dato ai sui Mediatori e alle Parti che si rivogono a noi, i Migliori CTU, Mediatori. Questo è il Valore Aggiunto che ha in più il Nostro Organismo ed Ente Formativo".

Leggi l'intera Ordinanza qui:

Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.