+ - =
+/-
OMCI - Organismo di Mediazione

18/12/2013. "DISATTENZIONE" PERDURANTE ALLA MEDIAZIONE CIVILE

Abbiamo notato come per l’ennesima volta sul D.D.L. (ex Finanziaria), non ci sia affatto alcun riferimento alla Mediazione Civile e Commerciale, nonostante da Direttiva 2013/11/U.E., il che significa che allo scadere del termine (luglio 2015), il Nostro Parlamento dovrà forzosamente Legiferare sull’istituto della Mediazione Civile e Commerciale che sarà obbligatoria dal 2015.

Altro spreco di Denaro e con in campo quelli che si vorrebbero far vedere come i Nuovi volti della Politica Italiana (forse i Volti sono nuovi ma è l’unica cosa nuova).

Pur essendo tutti a conoscenza dell’immenso patrimonio che verrebbe recuperato dallo stato Italiano, come sempre per far Legiferare DOBBIAMO ESSERE NOI ad insistere con PETIZIONI anche quando una Legge Superiore quale è quella della U.E. direbbe già tutto, sarebbe sufficiente copiare e basta.

La Nostra solidarietà va anche alle Forze dell’ordine che devono ogni giorno avere a che fare con situazioni molto pericolose ma senza nessun aiuto VERO dallo Stato.

Chiediamo a tutti, perché è a favore di tutti di Firmare la Nostra Petizione il prima possibile per portarla a Roma, (entro breve sarà portata), scaricandola dal sito www.sim-italia.org e inviarla scansionata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e all’indirizzo del S.I.M. (il primo Sindacato Italiano Mediatori in assoluto),

E’ molto importante la Vostra adesione perché il risparmio è per tutti, compreso lo Stato che SIAMO TUTTI NOI INSIEME, quindi non esitate, più firme abbiamo meglio sarà per tutti.

 

 

Un cordiale saluto,

 

Il Presidente OMCI R.O.M. 251 www.omci.org Il Portavoce SIM www.sim-italia.org

Dr. Claudio Salusso Stefano Polastri

Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2024 Omci - Organismo di Mediazione e Conciliazione Italia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.